Polizia

Spaccia in pieno pomeriggio a due passi dal porto antico, pusher arrestato

Cocaina e marijuana a disposizione del cliente

Controlli delle forze dell'ordine in stazione ad Alassio

Genova. La polizia ha arrestato un uomo di 46 anni, marocchino, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, intorno alle 16, i poliziotti del commissariato Centro, nel corso di un servizio antidroga in abiti civili, hanno notato in via di Sottoripa un soggetto, già conosciuto per precedenti controlli, e ne hanno seguito le mosse fino a quando si è appartato dietro un pilastro con una seconda persona.

A quel punto lo hanno visto cedere qualcosa, ricevendo in cambio delle banconote. Gli agenti hanno immediatamente fermato i due uomini, sequestrando all’acquirente una dose di cocaina e due pezzi di hashish ed al pusher la somma di 50 euro. A quest’ultimo, a seguito di perquisizione personale, è stata sequestrata un’ulteriore involucro contenente marijuana.

L’arrestato, un 46enne marocchino, gravato da precedenti di polizia ed irregolare in Italia, sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.