Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sfollati ponte Morandi, Confedilizia attiva conto corrente per donazioni

La somma verrà devoluta al Comune di Genova perché possa far fronte alle spese più urgenti inerenti la gestione degli immobili destinati agli sfollati

Genova. L’Associazione della proprietà edilizia-Confedilizia di Genova, in collaborazione con la Confedilizia nazionale, si è attivata per collaborare con il Comune e la cittadinanza affinché le problematiche abitative degli sfollati e i conseguenti costi che il Comune sta sostenendo e dovrà sostenere possano essere, seppur in piccola parte, mitigati dalla generosità di chi volesse contribuire con una libera donazione alla causa.

Tutti gli associati dell’Associazione della Proprietà Edilizia/Confedilizia di Genova, i dirigenti, i consulenti e tutte le Associazioni territoriali limitrofe alla Regione Liguria, possono fare una donazione sul conto corrente dedicato alla raccolta fondi volontaria, la cui somma verrà devoluta al Comune di Genova perché lo stesso possa utilizzarla per far fronte alle spese più urgenti inerenti la gestione degli immobili destinati agli sfollati.

Il conto corrente presso la Banca Passadore Sede di Genova intestato all’Associazione della Proprietà Edilizia di Genova, ha questo Iban: IT13O0333201400000000961407.

Nella causale dovrà essere indicata la dicitura “Confedilizia per Genova”. Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente sul conto corrente dedicato. Non dovranno essere effettuati accrediti all’Associazione.