"contropacco"

Settantatre kg di hashish nascosti sul pullman e due kg di anfetamine per posta: due arresti

L'operazione eseguita dal gico della guardia di finanza dopo la scoperta del maxi pacco di droga sintetica destinata al mercato ligure

Generica

Genova. L’indagine è partita grazie all’individuazione da parte del Gico, coordinato dalla dda di Genova, di un pacco postale contenente 2 chili di anfetamine che ha portato all’arresto di un giovane ligure destinatario della droga.

Da lì i militari della guardia di finanza sono risaliti al fornitore, un marocchino che, proveniente dalla Spagna a bordo di un pullman passeggeri, trasportava due trolley con un carico di 73 kg di hashish.

La sostanza stupefacente complessivamente sequestrata, pari a 80 mila dosi, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 1 milione di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.