Rogo

San Benigno, motorini in fiamme nella notte. L’intervento dei Vigili del Fuoco

incendio in via Copernico
Foto d'archivio

Genova. Due motorini sono andati in fiamme questa notte nella zona di San Benigno. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che il rogo si allargasse.

E’ successo verso mezzanotte in via Albertazzi, quando due motocicli sono andati completamente distrutti da un rogo le cui cause sono ancora al vaglio.

Tra le ipotesi, ovviamente, forte quella dell’incendio doloso, guidato da mano umana per motivi tutti da chiarire

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.