Pallanuoto

Pro Recco Academy: Giacomo Pastorino è il nuovo responsabile

Sempre più importanza ai giovani nel progetto di crescita del club

Giacomo Pastorino
Foto d'archivio

Recco. Giacomo Pastorino è il nuovo responsabile della Pro Recco Academy. La scelta dell’ex portiere recchelino e del Settebello, vicecampione olimpico e medaglia d’oro ai mondiali di Shanghai, testimonia l’importanza dei giovani nel progetto di crescita del club fortemente voluto dal presidente Maurizio Felugo.

Ringrazio la società per l’opportunità concessa, con grande dedizione metterò la mia esperienza a disposizione dei giovani pallanuotisti – afferma Pastorino, per due anni team manager della prima squadra e nella passata stagione anche allenatore degli Aquagol -. Ripartiremo da tecnici di indiscutibile competenza e immensa passione, ingredienti indispensabili per formare gli uomini e gli atleti del domani: Giovanna Rosi e Luigi Boldrini. Mi tuffo in questa nuova avventura con entusiasmo, è mia intenzione dare ulteriore slancio al rapporto con i Club affiliati all’Academy che avranno la possibilità di vivere da vicino i nostri campioni e alimentare così l’amore dei piccoli caimani per la pallanuoto”.

Dalle parole ai fatti: nelle giornate del 3, 4 e 5 settembre, a partire dalle 15,30, la piscina di Punta Sant’Anna diventerà un mini campus biancoceleste. Nella vasca di Recco, infatti, si terranno prove gratuite Academy per bambini e bambine nati negli anni 2008, 2009, 2010 e 2011. Gli allenatori Rosi e Boldrini introdurranno i piccoli caimani nella magia della pallanuoto con i colori della squadra più vincente della storia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.