Le indagini

Crollo ponte Morandi, sopralluogo sulle macerie della commissione del ministero e della procura

Prevista la numerazione e la documentazione fotografica degli elementi crollati sui quali verranno svolte alcune perizie tecniche

Ponte Morandi, quarto giorno di operazioni

Genova.Sopralluogo sull’area del disastro di ponte Morandi, per i consulenti della procura e alcuni membri della commissione ispettiva del Ministero dei Trasporti che hanno iniziato l’ispezione sul luogo del crollo, sul greto del torrente Polcevera. 

Secondo quanto appreso, si terrà una riunione operativa per coordinare le attività di messa in sicurezza dell’area con la rimozione delle macerie tenendo conto delle esigenze probatorie utili all’inchiesta penale aperta dalla procura di Genova. 

Tra le operazioni è, infatti, prevista la numerazione e la documentazione fotografica degli elementi crollati sui quali verranno svolte alcune perizie tecniche. 

[tag name=”crollo ponte morandi”]

Sul posto, oltre ai membri della commissione e ai consulenti del tribunale  anche alcuni tecnici e ingegneri della Società Autostrade.

leggi anche
crollo ponte morandi
Stranissimo
Dopo il crollo di Ponte Morandi tempesta di tweet sospetta, secondo la polizia c’entrano le fake news

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.