Emozione

Minuto 42, sugli schermi del Ferraris scorrono i nomi delle vittime. Standing ovation e applausi da brividi fotogallery

Al termine dei 43 minuti di silenzio per le vittime del crollo del ponte Morandi, qualcosa di indimenticabile è avvenuto al Ferraris

striscione per le vittime del ponte morandi

Genova. Al minuto 42 di Genoa-Empoli cominciano a passare sui maxi schermi tutti i nomi delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi. Dagli spalti parte un lunghissimo applauso spontaneo che si tramuta in standing ovation.

Al 43° il silenzio che aveva caratterizzato il match, un minuto per ogni vittima, viene interrotto da un coro mai così forte, mai così unito: “Genova, Genova”. La Gradinata Nord ruggisce di dolore e orgoglio, dopo aver rispettato con compostezza quanto annunciato nei giorni precedenti alla partita.

Un momento di grandissima e vera emozione.

leggi anche
striscione per le vittime del ponte morandi
Lutto
“In silenzio per te, ferita 43 volte al cuore”, lo stadio Luigi Ferraris rende omaggio alle vittime del ponte Morandi
Genoa Vs Empoli Serie A Seconda Giornata
Primo squillo
Il Genoa parte col piede giusto, vittoria sull’Empoli nella serata dell’omaggio alle vittime del crollo del ponte Morandi
Genoa-Empoli, il prepartita omaggio alle vittime del ponte Morandi
Dopo il 90°
Ballardini: “Le persone vere si vedono nei momenti difficili”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.