Rinfrescata

Meteo, torna la pioggia nel pomeriggio. Mare mosso e temperature in calo previsioni

Un cavo d'onda di origine atlantica determina condizioni generali di instabilità nei prossimi due giorni

Genova. Al mattino nuvolosità bassa più compatta sul settore centrale, dove non si escludono anche locali rovesci, comunque disorganizzati.

Nelle ore centrali della giornata aumento dell’instabilità con possibili rovesci a carattere temporalesco nelle zone interne dell’Imperiese e del Savonese in transito anche a quelle del Genovese. Lungo la fascia costiera possibili piovaschi temporanei.

Nella seconda parte del pomeriggio vi sarà un’alternanza di annuvolamenti e schiarite. In serata possibili nuovi rovesci anche temporaleschi nella zona interna tra il Varazzino e il Voltrese.

Venti: al mattino deboli o al più moderati meridionali, in rinforzo da sud-ovest dal pomeriggio soprattutto sulle coste imperiesi e savonesi. Mari: mosso, o a tratti molto mosso sul bacino centrale nel pomeriggio-sera.

Temperature: stazionarie o in leggero calo le massime
Costa: min 20° / 24° C, max 25° / 29°C
Interno: min 13°C (fondovalle ) / 18°C, max 21° / 28°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.