Afa in pausa?

Meteo, qualche nuvola e qualche grado in meno previsioni

sereno nuvole bel tempo cielo

Genova. I tanto attesi temporali a Genova non ci sono praticamente arrivati. La città si è svegliata con il sole offuscato qua e là da qualche nube residua.

Più nuvole restano a Levante dove i meteorologi di Limet non escludono brevi rovesci.

Nubi più numerose sull’Appennino. Nel corso del pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Nubi cumuliformi si svilupperanno solo nell’entroterra. Le temperatura caleranno di qualche grado, soprattutto le minime. Venti moderati da nord al mattino, in rotazione a sud-est sul centro-levante nel pomeriggio. A Ponente rinforzo del Libeccio.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Il punto
Il “supercaldo” cede ma per il ministero della Salute resta “bollino rosso” fino a domenica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.