Nel cuore di genova

Maxi schermo a De Ferarri per funerali di Stato delle vittime del Morandi

funerali di stato crollo ponte morandi

Genova. In piazza De Ferrari domani mattina sarà allestito un maxi schermo per permettere alla cittadinanza di seguire le esequie solenni delle vittime di Ponte Morandi.

La struttura mobile è arrivata questo pomeriggio vicino alla fontana, nella piazza cuore e simbolo di Genova. Dalle 11.00, quindi, inizieranno le trasmissioni in diretta delle funzioni che avranno luogo presso la Fiera del Mare.

Tante le autorità che saranno presenti, a cominciare dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ad officiare il cardinale di Genova Angelo Bagnasco.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.