Canottaggio

L’Elpis gioisce per le convocazioni di Mumolo e Gabbia ai Mondiali assoluti

La manifestazione si terrà a Plovdiv

canottaggio_2senza_Mumolo_Gabbia

Genova. Con dodici giorni di anticipo dal via dei campionati mondiali assoluti, che si terranno a Plovdiv, in Bulgaria, dal 9 al 16 settembre, è stata diramata la convocazione della delegazione azzurra.

Saranno 67 gli atleti, uomini e donne, che solcherranno le acque del bacino del Maritza River: terminato il raduno, la squadra azzurra partirà verso la Bulgaria il 5 settembre, in modo da poter essere pronti già per le eliminatorie di venerdì 9 settembre.

A portare alti i colori della Canottieri Elpis penseranno Cesare Gabbia e Davide Mumolo (tesserato anche con le Fiamme Oro) che, secondo le prime indiscrezioni, gareggeranno rispettivamente sul 2- e sull’8+. “Siamo felici ed orgogliosi – dicono dalla dirigenza -. Cesare e Davide hanno lavorato sodo tutto l’anno e questa convocazione premia i loro sforzi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.