Indagini in corso

Incidente nella notte a Boccadasse, due giovani in “codice rosso”

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova.  Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente stradale che, questa notte, intorno alle 4, ha coinvolto due persone in scooter, cadute in corso Italia, nella zona di Boccasse. 

Si tratta di due giovani, un ragazzo e una ragazza, che erano  in sella ad uno scooter, e che sono stati ricoverati in codice rosso, negli ospedali di San Martino e Galliera. Sul posto sono, subito, intervenuti i mezzi del 118 e delle forze dell’ordine che hanno chiuso la carreggiata per il tempo necessario a fare i primi rilievi.

Indagini sono in corso, da parte della sezione antinfortunistica della Polizia Locale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, comunque, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nello schianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.