Pericolo

Incendio in un fabbricato a Campi, non lontano dal disastro di Ponte Morandi

E' stato subito spento dai vigili del fuoco

Trattore di un camion prende fuoco ad Altare

Genova. Paura questa mattina a Campi per un incendio divampato in un fabbricato non lontano dall’area interessata dal crollo di ponte Morandi. La struttura è una delle tante fatte evacuare perché vicino alla porzione di viadotto ancora in piedi.

I fatti sono accaduti intorno alle 7 del mattino. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme di quello che di fatto è stato un principio di incendio ed evitato che si potessero propagare ad altri edifici.

Non ci sono stati feriti. Il rogo ha danneggiato la struttura dalla quale, per circa mezzora, si è sprigionata una nuvola di fumo. Le cause potrebbero essere legate ai sommovimenti dovuti al crollo dei giorni scorsi che potrebbero avere scatenato un principio di combustione.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
La differenza
Crollo ponte Morandi, rimosso il camion Basko e (quasi) tutti gli altri mezzi “sospesi” sul viadotto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.