Volley

Il Cus Volley riparte puntando forte sulle panchine

I primi colpi della società biancorossa riguardano i collaboratori tecnici delle squadre maschili e femminile. Riconfermato De Spinosa, torna Mancini.

Il Cus Genova Volley è al lavoro per la nuova stagione e nei giorni scorsi sono arrivati due colpi importanti per il campionato di Serie B che riguardano non il campo, bensì la panchina.  Dopo l’arrivo del giovane Omar Louza infatti, il primo rinforzo d’agosto arriva in panchina con il ritorno di Fernando Mancini che collaborerà con coach Grotto. Mancini era già stato nel capoluogo ligure dove aveva vinto campionati regionali e provinciali.

L’altro colpo riguarda la conferma di Cesare De Spinosa per quanto riguarda la panchina femminile diretta da coach Schembri. La società biancorossa ha dichiarato di credere molto in questo giovane tecnico su cui potrà puntare nel futuro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.