Protesta

Entella calcio contro la “non sentenza” della Figc: “Non fateci giocare fino al 12 settembre”

entella

Genova. Calcio e sentenza, protesta della società Entella dell’imprenditore Paolo Gozzi. “La non decisione della Corte Federale d’Appello – che non ha esaminato il ricorso dell’Entella contro la rertocessione – rappresenta secondo il club di Chiavari “l’ennesima beffa di un’estate costellata di sentenze farsesche, emanate dagli organi della giustizia sportiva”.

L’Entella chiede al commissario della Figc il blocco dell’inizio dei campionati o in subordine di non far giocare l’Entella, finché non verrà assunta la decisione definitiva, fissata per il 12 settembre, a campionati già iniziati.

“Il campionato di B 2017/2018 – sostiene ancora una nota della società – è stato gravemente inquinato e falsato, utilizzo di denaro di provenienza illecita e consistenti pagamenti in nero da parte del Foggia, bilanci clamorosamente falsificati con plusvalenze inesistenti da parte del Cesena, senza i quali il club non si sarebbe potuto iscrivere al campionato, campagna acquisti milionaria del Bari, poi fallito”.

Più informazioni
leggi anche
Antonio Gozzi
Futuro ancora incerto
Entella ancora divisa fra campo e tribunali. Gozzi si sfoga nella lettera agli abbonati
Calcio, Coppa Italia: Entella vs Salernitana
La decisione
Ricorso accolto: Virtus Entella riammessa in Serie B

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.