Acquisto di qualità

Eccellenza, Gianluca Migliaccio è del Busalla

Francesco Invernizzi è un nuovo difensore della Genova Calcio

Gianluca Migliaccio

Genova. Il Busalla ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno offensivo (classe ’95), Gianluca Migliaccio.

Il neo giocatore di mister Gianfranco Cannistrà ha, in precedenza, giocato con Novese, Ligorna, Sestrese e Cairese.

La Genova Calcio ha preso il difensore (classe 2000) Francesco Invernizzi.

Il giocatore di mister Roberto Balboni, cresciuto nell’ Academy della Sampdoria, ha giocato con Bogliasco, Sporting Recco e Ligorna.

La Rivarolese di mister Stefano Fresia ha iniziato la preparazione precampionato sul sintetico del mitico “Torbella”, mentre lunedi 13 agosto, presso la struttura sportiva del “Guerrino Strinati”, andrà in scena la presentazione della rosa del Baiardo, ritornato a giocare in Eccellenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.