Mercato caliente

Daniele Siciliano passa dall’Albissola alla Rivarolese

Amichevole a Chiavari per la Sestrese; colpi di mercato per Sciarborasca e San Bernardino

Calcio, Eccellenza: Rivarolese vs Pietra Ligure

Genoa. Ennesimo colpo di mercato della Rivarolese che acquista (dall’Albissola) il centrocampista offensivo (classe ’94) Daniele Siciliano.

Il neo giocatore di mister Stefano Fresia ha giocato, in precedenza, con le maglie di Genoa, Messina e Vado.

La Sestrese di mister Corrado Schiazza giocherà, giovedì 23 agosto, al Comunale di Chiavari con l’Entella.

In Prima Categoria colpi di mercato per Sciarborasca e San Bernardino.

Lo Sciarborasca si assicura (dall’Arenzano) il difensore (classe ’99) Marco Boggiano: il team di mister Berogno giocherà (a Quiliano) giovedi 30 agosto il Torneo “Borreani” con i padroni di casa, Celle e Veloce, mentre il 5 settembre sarà ospite del Bragno.

Il San Bernardino prende Daniele Ventura, ex Torriglia, Arenzano e Praese.

E’ partita la stagione del Bargagli, che ha in Umberto Cardillo , il giocatore in grado di fare la differenza: “E’ un autentico lusso pe la categoria – afferma mister Luca Cappanera – puntiamo a disputare una stagione importante”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.