Calcio e solidarietà

Dal calcio a Genova, durante Entella-Albissola raccolti 4362 euro per gli sfollati di ponte Morandi

Il progetto #GenovaRialzati proseguirà nei prossimi giorni con le aste sul sito Triboom

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Un successo la prima parte del progetto #GenovaRialzati messa in atto da Entella calcio in favore delle famiglie sfollate a seguito del crollo di ponte Morandi.

La raccolta fondi allo stadio Comunale di Chiavari in occasione dell’amichevole contro l’Albissola ha dato buoni frutti: 4362 euro, suddivisi tra offerte libere (3362 euro), offerta della società Albissola (500 euro) e partecipazione de L’Entella nel Cuore (500 euro).

Ai 4362 euro vanno ad aggiungersi ulteriori 1000 euro consegnati a L’Entella nel Cuore da parte del Fondo Chiara Rama. L’intera cifra è stata consegnata alla Croce Bianca rapallese, impegnata proprio nel sostegno delle famiglie sfollate.

Il progetto #GenovaRialzati proseguirà nei prossimi giorni con le aste sul sito Triboom.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.