Bene

Crollo ponte Morandi, si sblocca in anticipo la linea ferroviaria Genova Milano via Fegino

Riaperta da Cociv: la linea di fatto costituisce uno dei collegamenti ferroviari tra Genova e Milano, chiusa al traffico ferroviario il 3 agosto e che avrebbe dovuto essere riaperta il 3 settembre

Stazione Genova Costa binari

Genova. Cociv, general contractor per la progettazione e la realizzazione del terzo valico, annuncia la riapertura in anticipo della linea succursale che attraversa bivio Fegino.

La linea di fatto costituisce uno dei collegamenti ferroviari tra Genova e Milano, chiusa al traffico ferroviario il 3 agosto e che avrebbe dovuto essere riaperta il 3 settembre.

“Grazie alle proprie maestranze Cociv – si legge in un comunicato – vista l’emergenza sulla viabilità della città di Genova, lavorando insieme a Rfi e Italferr, ha riattivato questa mattina, prima dei tempi previsti, il tratto della linea Genova – Milano”.

Più informazioni
leggi anche
Lavori ferrovie Rfi sotto ponte Morandi
Fare presto
Crollo ponte Morandi, iniziati i lavori sulla ferrovia ma la linea via Rivarolo sarà riattivata solo dopo la demolizione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.