Sopravvissuti

Crollo Ponte Morandi, migliorano le condizioni di alcuni feriti. Il bollettino medico con gli aggiornamenti

Informazioni diffuse dalla Direzione Sanitaria del Policlinico San Martino

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova informa che la donna di circa 75 anni intossicata sarà sottoposta a un nuovo ciclo di camera iperbarica, dopo quello effettuato due giorni orsono, al suo ingresso in ospedale (intossicata da fumi derivanti da incendio nella sua abitazione a seguito del crollo del ponte).

E’ stato identificato il giovane, che resta in gravi condizioni, alle prese con un importante trauma cranico e un trauma toracico, drenato. Si tratta di Marian Rosca, cittadino rumeno del 1982.

Ulteriormente migliorate le condizioni di Martin Kucera, il 46enne cittadino della Repubblica Ceca, che presumibilmente sarà dimesso nei prossimi giorni dal Trauma Center, dov’è ora ricoverato.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

 

Gianluca Ardini, il giovane genovese di 28 anni a cui sono state ridotte le fratture a spalla, bacino e colonna è in condizioni stabili. E’ ricoverato in Subintensiva presso il Monoblocco.

Migliorano lentamente anche le condizioni di Yelina Natalya, 43enne ucraina, sottoposta a intervento chirurgico per ridurre una frattura esposta a una caviglia e una frattura alla colonna; è stubata, ricoverata in Rianimazione e ha parlato con i nostri psicologi. Suo marito, Eugeniu Barbu, 34enne residente a Caserta, è stabile. Da valutare un intervento chirurgico alla colonna cervicale.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Lieto fine
Crollo ponte Morandi: Marina e la figlia Camilla, per mano sotto le macerie fino alla salvezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.