Da brivido

Crollo ponte Morandi, il video a un passo dal vuoto

Le immagini, girate probabilmente da una persona autorizzata, sono comparse ieri sulla pagine fb Genova La Superba

Genova. Sull’orlo dell’abisso dopo il crollo del ponte Morandi… Non sappiamo chi ha girato questo video che da ieri è stato pubblicato sulla pagina Facebook Genova

La Superba, ma le immagini fanno impressione. Qualcuno, probabilmente un soccorritore, poco dopo il crollo è salito sul ponte fino al camion-simbolo della tragedia, quello della Basko rimosso solo stanotte dei vigili del fuoco.

Poi lo ha oltrepassato e ha raggiunto il bordo del ponte filmando ogni passo fino al vuoto, giù dentro il torrente Polcevera.

leggi anche
Ponte Morandi soccorsi croce rossa
Senza sosta
Crollo di ponte Morandi, tra le macerie il lavoro senza sosta degli operatori specializzati nelle ricerche
camion basko morandi crollo
Icona
Ponte Morandi, Basko ha riacquistato il camion diventato simbolo della tragedia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.