Emergenza

Crollo ponte Morandi, gli avvocati attivano uno sportello gratuito dopo la caccia al cliente di alcuni colleghi

Si tratta di un punto di ascolto che offrirà a titolo gratuito un'attività di informazione per fronteggiare le emergenze che si stanno manifestando anche in campo legale

Sfollati Valpolcevera

Genova. Il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Genova denuncia “tentativi di accaparramento di clientela” sui social da parte di alcuni legali dopo il crollo di ponte Morandi.

Per fronteggiare questa situazione il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Genova ha deciso di offrire un supporto a tutte le persone coinvolte nel crollo di ponte Morandi ed ha aperto uno sportello del cittadino straordinario, riservato alla popolazione sfollata e a tutte le persone coinvolte nel crollo.

Si tratta di un punto di ascolto che offrirà a titolo gratuito un’attività di informazione per fronteggiare le emergenze che si stanno manifestando anche in campo legale. Questa iniziativa sarà portata avanti direttamente dai 21 consiglieri dell’Ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.