Avanti così

Crollo ponte Morandi, dimesso un altro ferito

Migliorano le condizioni dei sopravvissuti al crollo del ponte Morandi

ponte morandi soccorsi croce rossa

Genova. Uno dei feriti dal crollo del ponte Morandi e ricoverato sino a oggi nel reparto di ortopedia dell’ospedale Villa Scassi, è stato dimesso oggi. Lo comunica l’Asl 3 genovese. L’uomo, del 1984, è stato trasferito in un’altra struttura extra-regionale per la riabilitazione.

Gli altri feriti invece sono ospitati dall’ospedale San Martino e presto cominceranno la riabilitazione.

Si tratta di Gianluca Ardini, presto papà, rimasto appeso fuori dal suo furgone per quattro ore e salvato in extremis dai vigili del fuoco, Camilla Scabini, la figlia della titolare dell’impresa che ha installato gli ombrelli colorati a Genova in occasione di Euroflora, Eugeniu Babin, cittadino moldavo del 1983 residente in Italia a Santa Maria Capua Vetere, e Yelina Natalya, la sua compagna cittadina ucraina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.