Azione

Crollo ponte Morandi, Carige apre un conto a sostegno delle famiglie delle vittime

L'IBAN è il seguente: IT97G0617501400000007363380.

Crollo Ponte Morandi

Genova. “Profondamente colpita dall’immane tragedia che si è verificata oggi a Genova, che ha coinvolto anche tanti ospiti della città in questo periodo di vacanze, Banca Carige è vicina alle famiglie delle vittime travolte dal crollo di Ponte Morandi”.

Così si legge su un comunicato della banca che ha immediatamente deciso di avviare una raccolta fondi a loro favore stanziando i primi 100.000 euro di una sottoscrizione pubblica.

Il conto corrente è stato reso disponibile il n° 73633/80 acceso presso la Sede di Genova intestato a “BANCA CARIGE SPA VITTIME CROLLO PONTE MORANDI”. IBAN IT97G0617501400000007363380.

Tutti coloro che desiderano contribuire alla sottoscrizione possono farlo, anche on line, senza l’aggiunta di oneri e commissioni.

Banca Carige sta inoltre valutando altre misure di sostegno finanziario alle aziende e alle famiglie coinvolte.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
440 sfollati
Volontari e protezione civile anti sciacalli nella abitazioni sfollate per il crollo di Ponte Morandi
Morti crollo ponte morandi
Lutto
Ponte Morandi: Ersilia e i suoi “uomini”, Andrea il camallo rossoblù, i precari Bruno e Mirko e tante altre vite spezzate
Ponte Morandi, dentro la zona rossa
Supporto
Crollo ponte Morandi, Carige sospende le rate dei mutui ai privati coinvolti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.