Stagione 2018/19

CDM Futsal Genova: ecco le avversarie nel campionato di Serie A2

Michele Lombardo: "Sono fiducioso: abbiamo allestito una rosa per essere all’altezza della situazione"

cdm

Genova. La Divisione Calcio a 5 della Lnd ha reso nota la composizione dei gironi del campionato di Serie A2 per la stagione 2018/19.

Il CDM Genova è stato inserito nel girone A. La squadra biancoblù affronterà Bubi Merano, Carrè Chiuppano Alto Vicentino, Città di Asti Calcio a 5, Città di Sestu C5, Leonardo, L84, Futsal Villorba, Mantova Calcio a 5, Milano Calcio a 5, Ossi C5 San Bartolomeo, Petrarca Padova.

Un girone non semplice, indipendentemente da quelli che sono i nomi delle nostre avversarie. Affronteremo importanti squadre del Nord e le tre sarde. Sono fiducioso: abbiamo allestito una rosa per essere all’altezza della situazione. Sarà un anno di transizione, cercheremo la salvezza il prima possibile” commenta Michele Lombardo, tecnico del CDM Futsal Genova.

Il raduno del CDM Futsal Genova è fissato il 3 settembre. Amichevoli in programma: 8 settembre a Genova contro Asti Orange; 15 settembre triangolare con Real Cornaredo e Videoton; 22 settembre contro l’Athletic Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.