Reazione ai controlli

Caricamento, minaccia i carabinieri e ne prende uno a testate: arrestato

Caricamento

Genova, Un senegalese di 29 anni è stato arrestato ieri dai carabinieri del radiomobile.

L’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, nell’ambito di un controllo nei confronti delle persone intente a bivaccare in piazza Caricamento ha prima inveito contro i militari minacciandoli ed insultandoli e rifiutando di fornire le proprie generalità. Poi si è scagliato contro uno di loro colpendolo alla spalla con una testata e provocandogli una lieve contusione.

Il 29enne è stato arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico Ufficiale. Nella mattinata odierna sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.