Violenza verbale

Campo Ligure: minaccia e ingiuria la ex, per un genovese scatta il divieto di avvicinamento e comunicazione

Gli elementi sono stati raccolti dai carabinieri

stalking

Campo Ligure. La minacciava, anche con ingiurie, sia telefonicamente, sia sui social network.

La donna, 40 anni, ha trovato il coraggio di denunciare l’ex fidanzato. I carabinieri della stazione di Campo Ligure hanno così potuto raccogliere tutti gli elementi necessari per consentire all’autorità giudiziaria di emettere la misura cautelare del divieto di avvicinamento e comunicazione con la persona offesa.

Il provvedimento è stato notificato a un 37enne, operaio, pregiudicato, residente a Genova. Nel caso di violazione della misura l’uomo rischia un aggravamento del provvedimento cautelare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.