Codice rosso

Bolzaneto: si schianta in moto contro un palo, grave centauro

Un uomo sui 50 anni ha avuto un incidente nella notte in via al Santuario della Guardia

ambulanza notte

Genova. Grave incidente stradale nella notte nella zona di Bolzaneto. Un uomo sui 50 anni è andato a finire contro un palo mentre era alla guida della sua moto. E’ successo in via al Santuario di Nostra Signora della Guardia, non lontano dalla zona commerciale sulla sponda destra del torrente Polcevera,

I fatti sono avvenuti attorno all’una. Soccorso dall’automedica del 118 e dai militi di una pubblica assistenza, l’uomo è stato poi portato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Le indagini sull’esatta dinamica dell’incidente sono state affidate alla sezione infortunistica della polizia locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.