Che notizia

Autostrade, una domenica di partenze intelligenti. Nessuna coda per il contro esodo

Strano ma vero

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Lo sappiamo tutti, dire che c’è coda in autostrada per il rientro dalla riviere, spesso è una finta notizia, vista la frequenza praticamente scientifica. Ed è per questo motivo che l’assenza di criticità viarie nella domenica più da bollino rosso dell’anno è una vera notizia.

Ieri, infatti, sulle autostrade liguri sono stati praticamente nulli i disagi legati al traffico di rientro: nessuna coda agli svincoli per le autostrade “del nord” e insignificanti rallentamenti ai caselli cittadini.

Eppure doveva essere tosta: ultima domenica di agosto, si veniva da settimana vacanziera, con il mix partita che poteva essere detonante. Ma evidentemente o un contagio di “partenzite intelligente”, o meno “foresti” sulle nostre strada. Per alcuni entrambe potrebbero essere buone notizie

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.