Disagi

Ancora problemi per chi ha Tre come gestore: nessuna connessione a Internet

La compagnia telefonica per ora non ha spiegato le cause del nuovo #internetdown

Telefonino cellulare

Genova. Risveglio senza Internet per coloro che usano Tre come gestore per la rete dati. Da questa mattina la connessione va a singhiozzo o è totalmente assente.

Per ora l’azienda non ha fornito nessuna spiegazione. A ogni messaggio di protesta arrivato sulla pagina Facebook ufficiale la risposta è sempre la stessa: cliccare su questo link per la segnalazione.

Si tratta del secondo disagio in poco meno di un mese per gli utenti della Tre e non è una questione circoscritta a Genova e Liguria. Il disservizio è presente in tutta Italia, come si può vedere dalla mappa delle segnalazioni del sito downdetector.

mappa segnalazioni down internet per chi ha la Tre Italia
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.