Portamiacasa

Adozioni cani, al rifugio di Rapallo Leonina aspetta una nuova famiglia

Ha circa 6 mesi, è un mix orientale

#portamiacasa

Rapallo. Si chiama Leonina, e basta guardarla in tutta la sua bellezza e fierezza per capire perché. E’ ospite del rifugio di Rapallo ed è la protagonista di oggi della nostra rubrica di adozioni di quattro zampe abbandonati: #portamiacasa.

Leonina è un mix orientale, cucciolona molto bella e particolare, arriva da Palermo.

Potrebbe essere un incrocio di razze diverse, ha circa sei mesi e ha un carattere dolce ma determinato. Per incontrarla, informazioni e adozioni: 0185263048, rifugiorapallo@gmail.com, http://ilcanilerapallo.it

Il Rifugio Rapallo è gestito dall’Associazione Lega Amici degli Animali Rapallo Onlus, che ha lo scopo di aiutare i quattrozampe a trovare casa ed affetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.