Niente da fare

Villa Croce abbassa il volume, dopo Nesli annullato anche il concerto di Morgan

E' il secondo concerto annullato nel giro di pochi giorni all'interno degli spazi del museo di arte contemporanea di Genova

Morgan Cantante

Genova. E’ stato rinviato per “ragioni tecniche” il concerto di Morgan fissato per sabato 28 luglio nel parco di Villa Croce. La nuova data sarà resa nota quanto prima, dicono dal management.

E’ il secondo concerto annullato nel giro di pochi giorni all’interno degli spazi del museo di arte contemporanea di Genova. Già saltato, infatti, anche il concerto di Nesli, rapper che avrebbe dovuto suonare venerdì scorso.

Alla base della decisione, probabilmente, problemi con le tempistiche per le concessioni degli spazi. Nelle scorse settimane era emerse anche accese proteste da parte dei residenti di Carignano per la collocazione del palco troppo vicino a case, nonché all’ospedale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.