Malore

Via Cavallotti, chiusa in casa non apre al marito. L’intervento della Polizia Locale

La donna è stata trovata in stato confusionale

Presentazione delle nuove moto della polizia locale di Savona
Foto d'archivio

Genova. Questa mattina alle nove e trenta due agenti in servizio di controllo sul territorio, di passaggio in via Cavallotti sono stati richiamati da un passante, che ha segnalato la presenza poco distante di un uomo anziano forse in difficoltà.

Parlando con l’uomo gli agenti hanno accertato che questo è residente con la moglie in un palazzo della via, dove però non riusciva ad entrare. Dopo aver allertato la centrale operativa gli agenti hanno preso in custodia l’anziano e raggiunto il civico indicato, dove hanno provato a suonare più volte al citofono della sua abitazione senza risultato Gli agenti hanno quindi chiesto alla centrale operativa di allertare il 118 i Vigili del Fuoco e di fare il possibile per rintracciare parenti della coppia che potessero arrivare il più rapidamente possibile sul posto.

Pochi minuti dopo l’arrivo della sorella della moglie ha consentito di entrare nell’appartamento, dove la donna è stata trovata in stato di confusione. L’anziana coppia e stata quindi lasciata alle cure del 118 per verificarne le condizioni di salute

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.