Incendio

Via Cantore, autobus in fiamme. Il rogo distrugge la vettura ma tutti in salvo fotogallery

Il mezzo Amt distrutto dal fuoco

Genova. Pochi minuti prima delle 17 un autobus ha preso fuoco mentre transitava in via Cantore.

In pochi secondi le fiamme hanno avvolto il mezzo, un bus della linea 18, che viaggiava in direzione di Sampierdarena, distruggendolo: per fortuna al momento non si registrano feriti.

Tutti i passeggeri sono stati fatti evacuare dall’autista che ha bloccato la vettura e aperto le porte, tentando invano di spegnere l’incendio con gli estintori in dotazione.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha domato le fiamme grazie alla schiuma. Una fitta colonna di fumo nero è visibile da gran parte della città. Ripercussioni sul traffico in direzione ponente e, per i curiosi, rallentamenti in direzione centro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.