Disagi

Vacanze rimandate di qualche ora per i passeggeri della Moby per la Corsica, traghetto fermo a cause tecniche

La partenza era prevista per stamani alle 8, tutti saranno comunque imbarcati in giornata. Previsti rimborsi

moby zaza

Genova. Un problema tecnico ha impedito a un traghetto della compagnia di navigazione Moby di compiere il collegamento con la Corsica (Genova-Bastia) previsto questa mattina alle 8. La nave era la Moby Zaza.

Il gruppo Onorato, proprietario della compagnia Moby, ha riprotetto tutti i passeggeri su traghetti in partenza per la Corsica dai porti di Nizza, Livorno e Savona.

Tutti partiranno per Bastia in giornata, fa sapere la compagnia, alcuni sono già partiti. La Moby, seguendo le procedure europee previste in questi casi, provvederà a limitare il disagio con rimborsi o agevolazioni. “La compagnia Moby e il gruppo Onorato armatori si scusano con i passeggeri”, si legge in un comunicato ufficiale.

Più informazioni
leggi anche
aeroporto taxi
Turismo
Disagi per i passeggeri del Catania-Genova del sabato sera: bloccati all’aeroporto senza Volabus e taxi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.