Segnalazione

Trasta, giardini Cerboncini come una giungla di piante e rifiuti: i cittadini chiedono un intervento fotogallery

Il municipio chiederà ad Amiu di occuparsene

Giardini Cerboncini

Genova. L’erba è talmente alta che è difficile persino vedere la targa con il nome dei giardini Sergio Cerboncini, a Trasta. Ma il problema non è solo la vegetazione ma il mix tra essa e il cumulo di rifiuti abbandonati da frequentatori sicuramente poco civile.

Sta di fatto che i residenti della zona, via Ugo Polonio, sul lungo Polcevera, hanno deciso di denunciare la cosa pubblicamente chiedendo un intervento che possa riportare i giardini in condizioni di decoro e igiene.

Dell’area verde dovrebbe occuparsi Amiu. Il presidente del municipio Valpolcevera, Federico Romeo, ha affermato che sarà segnalata la necessità di un intervento. Per chi volesse, comunque, far presente situazioni di criticità la cosa migliore è comunque scrivere una mail a municipio5segnalazioni@comune.genova.it o riferirsi ai contatti degli uffici civici sul territorio. Ecco il link: http://www.comune.genova.it/content/segnalazioni-municipio-v-valpolcevera

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.