Caldissimo

Traghetti e container, i rallentamenti del nodo di San Benigno bloccano le autostrade

traffico

Genova. Nulla di nuovo: la grande concentrazione di arrivi e partenze estive per il porto di Genova stanno mandando in tilt la viabilità urbana nella zona di San Benigno.

Gli arrivi del primo pomeriggio hanno riversato centinaia di mezzi nelle strade genovesi, raggiunte da altrettante centinaia di autovetture di chi da Genova parte per le isole. Il risultato è che la viabilità delle autostrade in uscita a Genova è appesantita da rallentamenti e code.

Colpite sono la A7 e l’A10, che vedono in queste ore diversi incollonnamenti soprattutto ai bivi e negli svincolo. Il caldo non aiuta: un pomeriggio infernale per chi si trova in macchina, e per chi respira l’aria della città.

leggi anche
Proseguono i Lavori sul Nodo di San Benigno a Genova Sampierdarena
Viabilità
Nodo di San Benigno, ripartono i lavori ma sul cantiere pesa l’incognita Autostrade

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.