Precipita da un dirupo

Tragedia sulle Alpi Apuane, muore escursionista genovese

Elicottero Vigili Fuoco Soccorso Biker
Foto d'archivio

Genova. Un escursionista 52enne, Marco Buscemi, residente a Genova, è morto oggi, dopo essere caduto in un dirupo su un sentiero della via Marmifera, sulle Alpi Apuane

L’incidente è avvenuto intorno alle 11:15 sul Passo Sella, al confine tra Massa (Massa Carrara) e Stazzema (Lucca). A dare l’allarme gli amici che stavano facendo l’escursione assieme all’uomo.

Sul posto sono intervenuti il personale del soccorso alpino, i carabinieri e l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il corpo dell’uomo all’Ospedale di Versilia. Indagini sono in Corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.