Da leroy merlin

Tenta di rubare attrezzatura per l’edilizia, arrestato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. L’idea, molto probabilmente, era quella di avviare una nuova attività edilizia e, per quel motivo, aveva deciso di rifornirsi dell’attrezzatura necessaria in uno dei grandi magazzini dedicati, nella zona di Campi.

Peccato che l’uomo, un cittadino ecuadoriano di 35 anni, non avesse nessuna intenzione di pagare la merce e, una volta presi li attrezzi li ha nascosti e ha cercato di uscire dal centro commerciale.

Il tentativo di furto, però, non è passato inosservato e l’uomo è stato bloccato all’uscita del negozio dai Carabinieri che hanno rivenuto la merce rubata e lo hanno denunciato per furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.