Ieri notte

Sturla, ladri acrobati in azione in via Carrara e in corso Europa

Doppio colpo arrampicandosi sui tubi del gas

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Ladri acrobati in azione la scorsa notte in corso Europa e in via Carrara. I furti, a pochi minuti uno dall’altro, sono avvenuti mentre gli abitanti dormivano.

Nel primo caso, in corso Europa, i ladri si sono arrampicati fino al terzo piano dai tubi esterni del gas e sono entrati nell’appartamento di una coppia di settantenni da una finestra lasciata aperta per il caldo. La moglie ha sentito un rumore, si è alzata e ha visto la porta di casa che si richiudeva: insieme al marito ha poi constatato che mancavano 70 euro.

In via Carrara, i ladri si sono arrampicati al secondo piano e anche in questo caso sono entrati da una finestra lasciata aperta. Ad accorgersi della “visita” è stata la proprietaria di 98 anni, che ha avvisato la badante che dormiva nella stanza a fianco. In questo caso dai cassetti erano spariti 40 euro. Sui due episodi indaga la polizia

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.