Ancora

Struppa, uomo investito da moto, ricoverato in gravi condizioni al Galliera

Ancora un brutto incidente che coinvolge un pedone

Investimento pedonale Carcare
Foto d'archivio

Genova. Un uomo è stato investito da una moto a Struppa, riportando gravi traumi. Trasportato in codice rosso al Galliera.

L’uomo, di circa 70 anni, è stato colpito dalla due ruote mentre attraversava la strada: sul posto la sezione infortunistica della Polizia Locale sta effettuando i rilievi di rito per determinare l’esatta dinamica.

Da subito le condizioni della vittima sono apparse gravi: grazie al pronto intervento della volontari del soccorso e dei medici del 118, l’uomo è stato trasportato di urgenza al Galliera, è stato intubato nel reparto di rianimazione.

Anche il centauro ha riportato diverse ferite nella caduta, ma è stata trasportato in codice giallo allo stesso pronto soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.