Lieto fine

Sestri Levante: gatto intrappolato nel motore di un’auto liberato dai vigili del fuoco

Il felino si era nascosto nel vano motore di un'auto

Nuova caserma vigili del fuoco Vvff
Foto d'archivio

Sestri Levante. Il miagolio proveniente dal vano motore di un’auto ha messo in allarme chi passava da via Dante, a Sestri Levante ieri sera, intorno alle 22.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare il felino, che si era nascosto in una zona molto pericolosa, nel caso l’auto venisse messa in moto ignorando che ci sia un “ospite”: Il surriscaldamento del motore potrebbe risultare fatale.

Missione compiuta dopo circa mezz’ora di lavoro: il gatto è stato consegnato a una signora che si occupa di randagi e che cercherà di capire se l’animale sia scappato da qualche giardino o appartamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.