Nuovo arrivo

Sedki Akkari passa alla Sestrese

Il commento del ds Catania e del neo attaccante

Akkari

Genova. “La F.S. Sestrese Calcio 1919 è lieta di annunciare che Sedki Akkari è ufficialmente un nuovo giocatore verde stellato. La firma ufficializza un accordo verbale reso noto nelle scorse settimane”.

“Il presidente Sciortino, il dg D’Acierno, il ds Catania, i mister Schiazza e Zamana e tutta la società danno il benvenuto a Sedki”.

Il tesseramento di Akkari, già giocatore della Sestrese nelle giovanili e residente a Sestri, si aggiunge agli acquisti di Raso, Madaio, Ansaldo, Cafferata e Sattin.

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Akkari  e dei giocatori precitati- dice il ds Andrea Catania – siamo convinti di essere competitivi nella stagione del nostro centenario”.

“Oggi è un giorno importante -afferma Akkaritorno ad indossare la gloriosa maglia della Sestrese, dopo l’accordo verbale, non ho mai avuto nessun dubbio sul fatto di venire a Sestri, perchè, per me,  la parola data, è sacra. Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio società e mister per la fiducia e sono pronto, insieme ai miei compagni, a disputare un’annata impoprtante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.