Codice giallo

Scontro tra auto e scooter in Corso Torino, tre feriti

ambulanza croce bianca finale
Foto d'archivio

Genova. Sono stati trasportati in codice giallo, ma non sarebbero gravi, le due persone, un uomo di 50 anni e una ventenne che, a bordo di uno scooter si sono scontrate con un auto all’incrocio tra via Invrea e corso Torino, nel centro di Genova, 

L’incidente, di cui si sta ricostruendo la dinamica, è avvenuto intorno alle 10. Le due persone a bordo della monto sono cadute a terra e, nello scontro, è rimasto ferito anche l’uomo alla guida dell’auto. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, le ambulanze e l’automedica che hanno provveduto a trasportare i feriti tra gli ospedali di San Martino è Galliera e i mezzi dell’antinfortunistica della Polizia Locale per i rilievi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.