Criticità

San Fruttuoso, fuga di gas in via Giacometti. Strada chiusa al traffico

fuga gas via giacometti

Genova. Pomeriggio difficile per gli abitanti e la viabilità del popoloso quartiere di San Fruttuoso: a causa di una fuga di gas via Paolo Giacometti è chiusa al traffico in direzione levante.

Il guasto è occorso durante i lavori in corso nella parte più vicina a Piazza Martinez: sul posto i tecnici di Iren, i Vigili del Fuoco e il personale della Polizia Locale

Si segnalano, quindi, criticità per la viabilità del quartiere: da piazza Martinez, per andare a Ponente, si può transitare in via Toselli e poi via Novaro. Per andare a Levante, invece, la viabilità è sospesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.