Giovane acquisto

Sampdoria, preso Idir Boutrif

Ufficializzato l'ingaggio del giovane franco algerino (classe 2000), ex Saint Etienne e Standard Liegi

Idir Boutrif

Genova. Gli esperti del calciomercato televisivo, la sera del 28 giugno, avevano dato come fatto il passaggio di Daouda Peeters alla Sampdoria, tanto da affermare che il giovane centrocampista del Bruges avrebbe dovuto sostenere le visite mediche di routine a Genova il giorn dopo… ma a quattro giorni di distanza, tutto tace… che finisca come con Berisha e Majer?

Speriamo di no e che invece arrivi a breve l’ufficializzazione, come è avvenuto oggi con l’altro giovane, Idir Boutrif (del cui ingaggio avevamo dato notizia ai lettori di Ge24 e Ivg Savona il 15 giugno scorso).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.