Dramma

Prefettura, uomo minaccia il suicidio per ricorso perso su una multa

Si è svolto tutto molto rapidamente, grazie anche alla prontezza di chi si trovava lì in quel momento

minaccia il suicidio in prefettura

Genova. Un uomo di 67 anni ha scavalcato il parapetto al primo piano del palazzo della prefettura di Genova e ha minacciato il suicidio intorno alle 9.20 di questa mattina. La situazione è rientrata dopo pochi minuti, anche grazie all’intervento dello stesso prefetto di Genova Fiamma Spena, del questore e del comandante dei carabinieri, che si trovavano sul posto perché convocati per il comitato di sicurezza provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Con grande calma e fermezza lo hanno convinto a fidarsi e a scendere.

Le motivazioni alla base del gesto sono legate a un ricorso perso su una multa.

Dopo l’intervento del 118, l’uomo è stato portato via in ambulanza ed è già stato raggiunto in ospedale dai famigliari.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.