Incidente

Pegli, scontro all’alba tra una moto e un mezzo dell’Amiu: grave un giovane

La polizia locale, sezione infortunistica, deve ricostruire l'esatta dinamica

Genova. Era l’alba quando a Pegli, nel ponente cittadino, si è verificato un grave incidente stradale. Una moto e un furgoncino dell’Amiu, la società che si occupa della raccolta rifiuti, si sono scontrati.

Sul posto – via Pegli – oltre ai mezzi di soccorso, la polizia locale, sezione infortunistica, sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni il mezzo Amiu era fermo a bordo strada, sul lungomare, e il centauro non è riuscito a evitare la addetta.

Ad avere la peggio il ragazzo alla guida della due ruote, trasportato in codice rosso al San Martino. Ferita anche la netturbina, ha riportato traumi agli arti inferiori, ma non è in gravi condizioni. E’ stata trasportata al villa Scassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.