Operazione antidroga

Nascondeva 30 involucri di cocaina, arrestato

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova.  Aveva 31 involucri di cocaina del peso complessivo di 12 grammi oltre a una somma consistente. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Sampierdarena nel corso della notte, hanno arrestato un 28enne nato in Gabon. 

L’uomo , che è stato controllato dai militari, nell’ambito delle attività di prevenzione, nei pressi centro commerciale Fiumara è stata trovata anche in possesso di 1.200,00, euro che, verosimilmente, sarebbero provento dell’attività illecita. 

I Carabinieri lo hanno arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Marassi. L’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.