"fuori come un poggiolo"

Moconesi, prova a buttare la convivente dalla finestra. Fermato dalle urla dei vicini

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Ha tentato di buttare dal balcone la sua convivente ma è stato visto dai vicini che hanno iniziato a urlare e hanno chiamato i carabinieri.

L’uomo, 56 anni di origini romene, è stato arrestato dai carabinieri di Chiavari con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Tutto è successo ieri pomeriggio a Moconesi, nell’entroterra di Genova. L’uomo era in casa insieme alla convivente, connazionale di 53 anni, e stavano litigando quando a un certo l’ha afferrata e ha provato a scaraventarla dal balcone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.